il vostro spazio di riposo e relax in tutta sicurezza e tranquillità. Abitazioni, alberghi, agriturismo, campeggi, ospedali, caserme, campi militari, cantieri terrestri e marini, centri accoglienza, zone colpite da eventi sismici, centri sportivi o quant’altro si possa immaginare

OVUNQUE
EVE offre il confort di una camera d’albergo, permettendo però l’installazione in siti dove né l’albergo per motivi logistici, né la tenda per motivi strutturali può essere installata anche perché a fronte di improvvisi e gravi eventi atmosferici è consigliabile essere vicini ad una struttura sicura. La disponibilità di fonti energetiche per l’alimentazione delle utenze interne può essere esterna o integrata con sistemi di energia rinnovabile.
TRASFORMAZIONE
Risulta un Letto da esterno estremamente flessibile in quanto è possibile assemblarla per creare stanze singole, doppie, triple e molto di più, secondo le esigenze più svariate ed il tutto può essere facilmente dotato degli altri servizi fondamentali con notevole soddisfazione e comodità degli occupanti, offrendo un elevato standard di confort e di salubrità.
VISIONE 360°
L’uomo ha sempre l’ambiente naturale intorno a sé, lo può vedere in ogni momento stando all’interno della camera. EVE può essere agevolmente spostata qualora si volesse cambiare prospettiva dopo aver soggiornato del tempo in un certo luogo.
SICUREZZA
PROTEZIONE
L’utilizzatore sa che in ogni momento la sua camera lo protegge dai pericoli, anche straordinari, come in caso di calamità che potrebbe interessa il sito, offrendo un efficace struttura di emergenza già pronta in loco. Ha una struttura tale da assicurare un ottima impenetrabilità, verso ogni evento esterno.
CURE MEDICHE
In caso di emergenze o calamità svolge le funzioni sia di ricovero notturno che di piccola unità ospedaliera, ove può essere ricoverato e curato il ferito, il quale può essere trasportato nell’unità ospedaliera senza alcun bisogno di ambulanza attrezzata, ma usufruendo direttamente dell’apposito carrello di trasporto senza spostare il ferito.
IN ACQUA
E’ possibile installazione su piattaforme in acqua oppure su rive di un fiumi, mari, nei pressi di bacini, lagune, isole etc.
Nel caso inondazioni o riversamento in acqua, EVE grazie alla propria struttura ed agli accorgimenti tecnici come la base di appoggio che si trasforma in pinna, è in grado di galleggiare e quindi protegge il suo occupante durante l’attesa dei soccorsi.
